top of page

La tavola di Natale

Il tanto atteso Natale è arrivato, e con sé tutta la magnifica atmosfera che questo periodo ci regala. Il freddo che pizzica il volto, le luci che illuminano le città, le persone che entrano ed escono dai negozi con pacchetti confezionati a dovere.


È vero, non è stato un anno semplice e questo Natale non sarà lo stesso. Ma sono certa che fare qualcosa per noi, ora, sia fondamentale.


Ecco tre modi per preparare la tavola per le feste, semplicemente con ciò che avevo in casa!





Atmosfera senza dubbio romantica e un po' unconventional per questa tavola dai toni del blu e del vinaccia che ho illuminato con dettagli dorati e candele. Per il centrotavola ho utilizzato del pino e della frutta di stagione che dona un tocco di colore.




Una tavola totalmente rossa non poteva mancare, è pur sempre il colore per eccellenza di questo periodo!

Un runner realizzato interamente con palline dalle texture e le dimensioni diverse lungo tutto il tavolo e candele rosse a stelo.




Una tavola un po' più tradizionale con bicchieri in cristallo e candele bianche che la arricchiscono.

Assegnare i posti è un'attenzione che viene spesso apprezzata, pensate se a farlo fosse un gingerbread con il nostro nome scritto utilizzando cioccolato bianco! ;)


Creiamo un po' di magia attorno a noi e condividiamola con i nostri cari, respiriamo e godiamocela tutta, perchè per un motivo o per un altro, ce lo meritiamo.

Buon Natale!

bottom of page